Novità, cambiamento, sfide: tutto ciò è nella nostra essenza e ci stimola a trovare strade nuove sempre. Ci affascinano le storie, la tradizione, il talento, l'umanità: da questo parte sempre il percorso che proponiamo ai professionisti della musica classica e che rendiamo virtuoso con uno scambio continuo e un confronto costante.
Conoscersi è fondamentale per scegliersi. Per questo motivo, il contatto con gli artisti e con i clienti è fondamentale e ci mettiamo subito a disposizione dell'ascolto. Abbiamo per questo pensato ad uno spazio dedicato per prendere appuntamento con noi e capire insieme subito le necessità e le migliori soluzioni.
Quando parleremo, vi accorgerete che il nostro primo approccio sarà di ascolto attento e solo dopo vi daremo la nostra opinione, spiegandovi come lavoriamo e condividendo le nostre strategie: tutto ciò crea il confronto, il secondo passaggio chiave e fondamentale che determina il percorso di crescita e sviluppo.
Trovata insieme la struttura delle azioni da compiere per raggiungere l'obiettivo identificato, prepareremo per voi un preventivo completo che potrete analizzare nel dettaglio. E, se desiderererete ulteriori spiegazioni, modifiche, accordi economici personalizzati, potrete sempre confrontarvi con noi.
Ecco quindi la nostra idea di timeline professionale, funzionale e fruttuosa nella sua completezza e nella tempistica strategica degli elementi. Ogni professionista e ogni attività professionale della musica classica hanno spessore e valore unici: e così devono essere rappresentati. Con uno scambio costante ed un rapporto stretto e di confronto continuo tra l'agenzia e il cliente, senza mai dimenticare la responsabilità di comunicare la musica classica.
Fotografie, immagine, brand: tutto deve raccontare una storia, il percorso, rinnovare mantenendo integri i valori.
Una casa mediatica dove accogliere il pubblico e mettere a disposizione le informazioni e le iniziative.
Comunicare con i fan e con il pubblico, confrontarsi: scambio, interazione, empatia e partecipazione.
La cura della dimensione web e social si riflette nella vendita professionale e nell'affluenza di pubblico in sala.