Vuoi conoscere Amusart?

Il confronto e le sfide
con metodo e fantasia

Novità, cambiamento, sfide: tutto ciò è nella nostra essenza e ci stimola a trovare strade nuove sempre. Ci affascinano le storie, la tradizione, il talento, l’umanità: da questo parte sempre il percorso che proponiamo ai professionisti della musica classica e che rendiamo virtuoso con uno scambio continuo e un confronto costante.
S_amusart_col
Lo studio delle caratteristiche ed esigenze specifiche di ogni cliente è alla base del nostro metodo di lavoro. Perché la promozione finalizzata ad un obiettivo chiaro è una scienza esatta e la riuscita nasce da un approfondimento mirato e si consolida nella convinzione che la musica classica abbia potenzialità vaste ed entusiasmanti di sviluppo sul mercato.

Scelta

Conoscersi è fondamentale per scegliersi. Per questo motivo, il contatto con gli artisti e con i clienti è fondamentale e ci mettiamo subito a disposizione dell’ascolto. Abbiamo per questo pensato ad uno spazio dedicato per prendere appuntamento con noi e capire insieme subito le necessità e le migliori soluzioni.

Confronto

Quando parleremo, vi accorgerete che il nostro primo approccio sarà di ascolto attento e solo dopo vi daremo la nostra opinione, spiegandovi come lavoriamo e condividendo le nostre strategie: tutto ciò crea il confronto, il secondo passaggio chiave e fondamentale che determina il percorso di crescita e sviluppo.

Definizione

Trovata insieme la struttura delle azioni da compiere per raggiungere l’obiettivo identificato, prepareremo per voi un preventivo completo che potrete analizzare nel dettaglio. E, se desiderererete ulteriori spiegazioni, modifiche, accordi economici personalizzati, potrete sempre confrontarvi con noi.
S_amusart_col
Ecco quindi la nostra idea di timeline professionale, funzionale e fruttuosa nella sua completezza e nella tempistica strategica degli elementi. Ogni professionista e ogni attività professionale della musica classica hanno spessore e valore unici: e così devono essere rappresentati. Con uno scambio costante ed un rapporto stretto e di confronto continuo tra l’agenzia e il cliente, senza mai dimenticare la responsabilità di comunicare la musica classica.
VIsion_Visual_Tondo BN

VISUAL

Fotografie, immagine, brand: tutto deve raccontare una storia, il percorso, rinnovare mantenendo integri i valori.

Vision_Website_Tondo BN

WEBSITE

Una casa mediatica dove accogliere il pubblico e mettere a disposizione le informazioni e le iniziative.

Vision_Social_Tondo BN

SOCIAL

Comunicare con i fan e con il pubblico, confrontarsi: scambio, interazione, empatia e partecipazione.

VIsion_Visual_Tondo BN

VENDITA

La cura della dimensione web e social si riflette nella vendita professionale e nell'affluenza di pubblico in sala.

S_amusart_col
La caratura del progetto musicale, della stagione, del festival, dell’artista, deve corrispondere alla sua immagine e alla sua reputation su web e social. Chiunque ormai si rivolge al web per informarsi, leggere, guardare: questo deve essere sempre tenuto a mente da un professionista della musica classica per vedere ottimizzate le opportunità di crescita professionale.