Copia di blog (4)

HIGHLIGHTS

1

MUSICA CLASSICA E SOCIAL MEDIA

2

PARLA CON AMUSART 

3

ACADEMY 

4

5

IL BLOG DI TIZIANA TENTONI

Categoria: Tiziana Tentoni

MUSICA ALL'ASTA

Musica all’asta: NFT

Premessa della Premessa, il primo pezzo italiano in Nft, è di Morgan. Se l’acronimo NFT non vi dice nulla, conviene invece iniziare a capirci qualche cosa.

Non ho creduto neanche un attimo che il 27 marzo i teatri avrebbero riaperto

Andare oltre

La tutela del settore continua ad essere inesistente a più di un anno dalla chiusura: non perché non ci siano portavoce, ma perché non vengono ascoltati non presentando alcuna proposta di visione futura.

BB-300 amusart

La comunicazione pop della musica classica

La comunicazione pop della musica classica è quel ponte che serve a coinvolgere sempre più pubblico e sempre più giovane, a farlo appassionare, per dare slancio al business e di conseguenza alla cultura e alla musica.

Un nuovo umanesimo musicale

Un nuovo umanesimo musicale che avrà al centro della scena l’essere umano e le sue fragilità come punto di forza insieme alla musica: 5 esercizi di workout mentali per musicisti.

musicisti e social media: 5 consigli per migliorare

Musicisti e social media: 5 consigli per migliorare

Gli artisti di musica classica tendono spesso a fare errori sui social media che impediscono una promozione efficace e di qualità. Ecco 5 consigli per migliorare i contenuti e quindi aumentare il posizionamento dei musicisti sui social media.

Clubhouse, il social democratico.

Clubhouse è un social democratico perché dà a tutti la possibilità di intervenire ma solo chi ha davvero qualcosa da dire ha poi l’opportunità di arricchirsi di contatti, esperienza e consigli che arrivano da storie diverse.

*I tuoi dati sono in buone mani e noi odiamo lo spam!
Il tuo nome, il tuo cognome e la tua mail ci servono per darti le risposte che desideri, gli aggiornamenti su tutte le nostre novità e inviarti i codici sconto della nostra Academy di management della musica classica.

*Puoi visualizzare la Privacy Policy a questo link