Nuova immagine per Claudio e Stefano da oggi SONUS.

S_amusart_col

Nuova immagine per Claudio e Stefano da oggi SONUS.

Si conoscono da sempre Claudio e Stefano. Due musicisti, due amici.
Ne avevano parlato tante volte di un sodalizio artistico e quello che sembrava impossibile è diventato realtà nel 2016.

Sembrava azzardato mettere insieme due sonorità tradizionalmente così distanti tra di loro ed invece Stefano delle Donne, violino, e Claudio Santangelo, marimba, diventano un duo unico nel suo genere e molto apprezzato internazionalmente.

Dopo il successo riscontrato hanno deciso di rivolgersi ad Amusart per mettere insieme tutti gli elementi e pensare all’immagine.

Con noi hanno realizzato un vero e propio percorso di rebranding per arrivare a quello che in futuro impareremo a conoscere come SONUS.

Un nuovo nome dunque e un nuovo logo.
Dopo uno studio approfondito sul naming e la grafica abbiamo pensato per loro ad un nome internazionale, memorabile, e un logo d’impatto, semplice e moderno allo stesso tempo.

Nuove foto per la nuova Visual Identity.
Abbiamo scelto per loro due tipologie di set fotografici.
Uno, in studio, per ricreare l’atmosfera dei teatri e le sale da concerto, dove grazie ai tagli di luce ben studiati viene fuori l’interprete e lo strumento.

Data l’amicizia che lega questi due musicisti e che è parte essenziale di questa formazione, abbiamo deciso di pensare anche ad un set fotografico più informale che ha messo in risalto la personalità dei due interpreti, le passioni che li uniscono oltre la musica.

Quando realizziamo un servizio fotografico pensiamo sempre alla destinazione, il nuovo sito, i social, le copertine, le promozioni pubblicitarie, per avere una comunicazione diversificata ma coerente e complementare.

Ci siamo divertiti molto.
Se volete potete dare un’occhiata al video di backstage.

IL NUOVO SITO!

Il SONUS ha finalmente anche un’accogliente casa sul web
Il sito realizzato con Amusart è un sito dalla linea semplice, leggibile e di impatto. Ovviamente realizzato in italiano e in inglese, c’è tutto quello che deve avere oggi un’artista per rappresentarsi al meglio, in maniera chiara e immediata.
Qui potete conoscere meglio questo eccezionale Duo attraverso la storia, le foto, i video, il repertorio.

www.sonusduo.com

Date un’occhiata e come sempre fateci sapere cosa ne pensate!
Sembrerà strano ma a noi interessa davvero!

Scriveteci!