Stiamo assistendo ad una fase di cambiamento del mondo dello spettacolo dal vivo unica. Alle opportunità tradizionali di fruizione in presenza, si fa largo la modalità online e le grandi piattaforme si stanno posizionando come nuovi palcoscenici virtuali. Noi di Amusart vogliamo anticipare i tempi e considerare queste possibilità come parte della rete di vendita, per offrire ai nostri artisti un panorama di business ampio e in continua crescita ed evoluzione.
L'evoluzione è continua e restare aggiornati nello studio e monitoraggio delle proposte che ci offrono Facebook, Vimeo, YouTube e Viewstub, solo per iniziare è parte stessa delle competenze delle moderne agenzie di management e marketing di artisti e istituzioni.
La visione ampia diventa quindi un'impostazione fondamentale per centrare l'obiettivo. Per questo, vi mostriamo una panoramica su alcune delle sale che rientrano nel nostro circuito di promozione e vendita e alcune delle piattaforme che usiamo per trasmettere concerti a pagamento.