Amusart - Spinoff - Logo

Facciamo un giro nel nuovo sito!

Dicembre 17, 2020

Written by Roberta.Amusart

Il nuovo sito di Amusart. Ti portiamo a fare un giro per scoprire tutte le novità.

Facciamo una passeggiata? Allora, mettete la mascherina e usciamo!No, dai, scherziamo: venite con noi nel nuovo sito, siamo felici di accogliervi nella casa web di Amusart: gradite un caffè?
Iniziamo dalla HOME, la nostra porta di casa: vi raccontiamo chi siamo e avete già tutte le finestre aperte sulle 6 sezioni del sito.
La prima, VISION: il nostro metodo di lavoro, il rapporto con gli artisti e i clienti ed anche un video in cui ci vedrete in azione.

Si passa poi a DEVELOPMENT che è una panoramica su tutti i servizi che offriamo per sviluppare la visual identity, la brand identity, il website, il social media management - compreso un servizio mirato di formazione per i professionisti della musica classica - i video e il music commerce, ossia tutte le declinazione che ora, anche grazie all’implementazione digitale, sono a disposizione di artisti, istituzioni e aziende che si occupano di musica classica.

Dopo aver capito cosa fare, si passa ora a come farlo: il MARKETING.
E qui andremo nello specifico dei nostri servizi di:digital press office - un servizio di ufficio stampa di impostazione digitale per raggiungere anche le testate online oltre che quelle tradizionali |  social media marketing - diverso dal management, qui si parla di promozione social targettizzata e specifica | creative advertising - tutte quelle azioni che favoriscono la comunicazione della figura artistica e del brand in maniera creativa | streaming promotion - un servizio di strategia promozionale degli eventi in streaming come mezzo per aumentare il pubblico online ma anche ottimizzare ed accrescere la partecipazione in presenza | project creation - la creazione di progetti che uniscono gli utenti sotto un unico messaggio, per dare forza all’obiettivo scelto | email marketing | le mail come veicolo informativo ma anche interattivo con il pubblico.

Siamo quindi a NETWORK e qui vogliamo fare un omaggio ad alcuni degli artisti con i quali abbiamo lavorato e alcune delle sale più importanti dove li abbiamo portati. Ma sarà anche l’occasione di condividere con tutti voi l’importanza di stabilire una relazione non solo professionale ma anche umana con i promotori e con gli interlocutori destinatari delle proposte.

ARTISTS: il nostro palcoscenico, lo spazio che apriamo agli artisti in cui crediamo per il loro straordinario livello artistico e perché hanno un forte impatto web e social, curato e di valore.


Ed eccoci a TEAM, qui ci siamo noi: chi lavora, chi collabora e chi lavorerà per Amusart.

Ma prima di andar via, arriviamo qui, nel nostro giardino: SPIN-OFF, un blog colorato con articoli, video, social, real time, interviste, backstage e un social fest dedicato ogni mese agli highlight della musica classica nel mondo.

Grazie per esserci venuti a trovare, la nostra Amusart è sempre aperta per voi!

Se vuoi ricevere tutti gli articoli di Spin-Off direttamente sulla tua email iscriviti qui:
crossmenuchevron-down