Amusart - Spinoff - Logo

Duo Bianchi Demicheli e L'Archicembalo. Online il nuovo sito

Marzo 12, 2021

Written by Roberta.Amusart

Il Duo Bianchi Demicheli e L'Archicembalo sono online con la nuova immagine targata Amusart

Daniela Demicheli e Marcello Bianchi sono online con il nuovo sito.
Daniela e Marcello hanno una lunga e straordinaria amicizia che confluisce e traspare nel loro consolidamento artistico e nel loro progetto di punta L'Archicembalo.

Per trasmettere la grande amicizia e profonda unione artistica che lega Daniela Demicheli e Marcello Bianchi, abbiamo effettuato una trasformazione digitale partendo dalle fotografie sia del Duo, in cui è palpabile l'intesa tra i musicisti, che del loro ensemble L'Archicembalo, per proseguire con il nuovo logo e il website in cui hanno trovato il giusto spazio tutti i progetti. 

Il Duo Bianchi Demicheli ha voluto intraprendere, insieme ad Amusart, un lavoro completo per la loro trasformazione: la visual identity, la brand identity un logo nuovo per il Duo e il restyling di quello del loro ensemble, L'Archicembalo, un nuovo website e ora il social media training.

Tutto questo e anche di più nella loro nuovissima casa sul web
Per il Duo Bianchi Demicheli c'era la necessità di fare un website che non solo fosse il loro sito, ma anche il contenitore dei loro numerosi progetti, tra i quali quello de L'Archicembalo, l'ensemble da loro creato nel 2000. 

www.bianchidemicheli.com

Abbiamo quindi realizzato un sito web multilingua dove c'è la storia, la loro essenza e i numerosi progetti che li vedono coinvolti;

Una pagina dedicata interamente a L'Archicembalo, specializzato in esecuzione del repertorio dal Barocco al primo Classicismo, completa di presskit dedicato e poi il calendario, dove ci sono tutti gli appuntamenti e ancora la parte Media, con Video-Recensioni, Fotografie e CD, ricca di contenuti de L'Archicembalo, del Duo e dell'Ensemble Perosi.

Il prossimo passo sarà il social media training mirato ad acquisire le basi per l'utilizzo dei principali social e crescere organicamente.

Se vuoi ricevere tutti gli articoli di Spin-Off direttamente sulla tua email iscriviti qui:
crossmenuchevron-down