CONSULENZE

una guida per la tua attività

NON SEI ANCORA DEI NOSTRI?

Iscriviti alla newsletter di Amusart per accedere alla COMMUNITY, ricevere tutte le NOVITÀ della musica classica, CONTENUTI in ESCLUSIVA e CODICI SCONTO per l’Academy!

Sempre più artisti di musica classica decidono di gestire da soli la loro attività e hanno necessità periodiche di verificare gli elementi determinanti del management, del web e e dei social 

Molti sono gli argomenti che affrontiamo con i clienti che desiderano fare una consulenza:

  • Come organizzare un sito web;
  • Come gestire i social con un piano editoriale;
  • Come scrivere una mail di successo per le proposte concertistiche;
  • Come individuare le istituzioni e promotori ai quali inviare le proposte;
  • Come promuovere un CD;
  • Come scegliere un’agenzia di rappresentanza;
  • Come impostare l’email marketing;
  • Come bilanciare lo studio e la carriera concertistica con gli aspetti del management, del web e dei social.

Su tutti questi argomenti, e su molti altri, ci confrontiamo con clienti e artisti che desiderano una guida professionale di supporto alle decisioni importanti e alle strategie più complesse della loro attività artistica e commerciale.

Chi farà le consulenze?

Sarà Tiziana Tentoni, il nostro general manager, fondatore e direttore creativo, a seguire personalmente i clienti nel loro percorso di confronto, apprendimento e crescita.

La sua esperienza di violinista prima e di manager nel campo della promozione, marketing e comunicazione della musica classica adesso, le permette di avere una conoscenza approfondita dei meccanismi che regolano l’attività di un professionista della musica classica e degli aspetti del digital marketing per aumentare il pubblico e incentivare le vendite delle istituzioni e delle aziende.

Come saranno organizzate?

COLLOQUIO PRELIMINARE

Un colloquio telefonico gratuito per ascoltare le necessità, dare i primi consigli e valutare insieme la reale esigenza di una consulenza.

DEFINIZIONE CONSULENZA

Se dopo aver riflettuto deciderai di acquistare una o più consulenze, potrai farlo sia con bonifico bancario che con carta di credito.

SCELTA DATE

Potrai scegliere le date e gli orari attraverso un calendario condiviso e, se ne avrai necessità, potrai modificarle con un solo clic.

INVIO MATERIALE

Lo studio del materiale inviato sarà la base per iniziare ad analizzare le tue necessità, approfondendo ogni elemento fornito.

STRUTTURA  PIANO DI LAVORO

La determinazione degli argomenti e la conferma delle necessità specifiche, permetterà di seguire un percorso equilibrato ed efficace.

VIDEOCALL DI 90 MINUTI

La consulenza si svolgerà su Google Meet e avrà una durata di 90 minuti con analisi del materiale inviato, strategie, considerazioni e consigli pratici.

Fissa una telefonata gratuita con Tiziana, decidi tu data e orario: sarà esattamente questo, una telefonata per conoscervi, le illustrerai la tua attività,  parlerai delle tue necessità e già potrai avere i primi consigli.

Insieme capirete se fare una consulenza può aiutarti a trovare soluzioni utili e da mettere in pratica subito.

Così avrai le idee chiare per riflettere prima di decidere se è quello di cui hai realmente bisogno.

Quali sono i costi?

1 CONSULENZA

con Tiziana Tentoni
  • 1 videocall di 90 minuti
250 /+ IVA

2 CONSULENZE

con Tiziana Tentoni
  • 2 videocall di 90 minuti
400 /+ IVA

3 CONSULENZE

con Tiziana Tentoni
  • 3 videocall di 90 minuti
500 /+ IVA